Casa Ajara. Villa con piscina in affitto a Marina Serra
Casa Ajara è una villa con piscina, in affitto a Marina Serra.
Ampia, spaziosa e fresca è composta da 7 camere e 6 bagni oltre ad un ampio soggiorno e ad una cucina che garantisce di vivere vacanze comode all’insegna del relax.
Il punto forte è la piscina immersa nel verde.
Ambienti condizionati, allestiti e provvisti di ogni comodità.
Casa Ajara. La casa che si racconta …
Sono una villa che riflette la bellezza di un territorio che, negli ultimi anni è diventato punta di diamante della Puglia: il basso Salento.
Chi mi sceglie si concede un’opportunità irripetibile. Potrà godere delle bellezze paesaggistiche, concrescere i tesori architettonici delle terre salentine ma anche e apprezzare l’unicità di spiagge rinomate.
Marina Serra appartiene alla città di Tricase ed è uno dei luoghi più magici del litorale benché non ci sia la classica distesa di sabbia che caratterizza altre zone come Pescoluse, Lido Marini e Torre San Giovanni.
Tuttavia ogni posto è facilmente e comodamente raggiungibile.
Nel mio perimetro racchiudo colori sgargianti e profumi unici. La piscina è un’oasi di serenità che consente di divertirsi e riposare a pieno contatto con la natura.
Posizione. Dove mi trovo
Marina Serra, situata nella parte meridionale del comune di Tricase, nel Salento, è un tranquillo borgo di poche anime che custodisce nel mare il suo più grande pregio.
Si trova lungo il litorale adriatico e vanta una cala naturale conosciuta ai più come Grotta de’ Monaci, frequentatissima meta turistica.
Qui, il verde della natura selvaggia della macchia mediterranea viene avvolta dal blu del cielo terzo e del mare cristallino.
L’attrazione che indiscutibilmente attira frotte di visitatori è la piscina naturale. Qui non si trovano negozi o locali notturni. Si tratta di un luogo silenzioso e paradisiaco e molto suggestivo.