Casa Alba. Case vacanze in affitto a Pescoluse
Tra le case vacanze in affitto a Pescoluse, vi proponiamo “Casa Alba” per un soggiorno indimenticabile in uno dei posti più belli del Capo di Leuca.
Comoda, confortevole e funzionale si trova in via Beethoven e si sviluppa su un piano rialzato lungo una superficie di circa 80 mq.
Gli spazi interni si dividono in una cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni uno dei quali con box doccia. Gli ambienti sono luminosi, spaziosi e arredati con gusto e attenzione.
Gli spazi esterni comprendono una verandina con tavolo e sedie ed una zona barbecue. Offre tutto il necessario per godere della bellezza incontaminata della natura mediterranea.
Case vacanze in affitto a Pescoluse. La casa che si racconta …
Ho la fortuna di sorgere in uno dei luoghi più belli e suggestivi del sud Salento. Il litorale ionico corre lungo la costa con le sue suggestive lingue di sabbia.
Offro ai miei ospiti tutto il confort e la tranquillità che una casa immersa nella campagna è capace di offrire. Qui è possibile immergersi nella bellezza del territorio ma ci troviamo a pochi chilometri dal centro storico di Salve, la città che amministra la marina di Pescoluse e che offre ogni servizio oltre a interessanti scorci da visitare e fotografare.
Qui non è difficile restare incantati grazie alle bellezze che la natura offre soprattutto nel mio tratto di costa dove ampie spiagge si alternano a caratteristici punti rocciosi.
Posizione. Dove mi trovo
Pescoluse è una delle marine più rinomate del Capo di leuca e di tutto il basso Salento insieme a Torre Pali (anche questa amministrata dalla città di Salve).
Salve è un borgo da visitare. Nel suo centro storico sorgono torri e palazzi signorili e si possono ammirare la Chiesa Matrice dove è custodito l’organo più antico di Puglia risalente al Seicento e la corte di Palazzo Ceuli, simbolo del borgo con i suoi archi, balconi e loggette.