POSIZIONE
La Baia di San Gregorio è caratterizzata da scogliera bassa a tratti ciottolosa, un tempo i pescatori patuensi la usavano come porto e questo l’ha resa accessibile anche ai meno esperti.
San Gregorio fa parte del comune di Patù ed è ben collegata con le vicine località di Santa Maria di Leuca, Torre Vado e Pescoluse. La casa si trova in via Cristoforo Colombo a soli 300 metri dalla spiaggia di Felloniche caratterizzata da sabbia fine, roccia bassa e acqua cristallina.
DESCRIZIONE
Gli ampi spazi esterni di questa casa vacanza sono stati pensati per essere vissuti durante tutto l’arco della giornata, un veranda all’ingresso allestita con tavolo e sedie è ideale per rilassarsi e godersi la vista mare. Gli spazi interni sono ampi e luminosi. Al piano terra troviamo una cucina comoda e funzionale, un soggiorno con aria condizionata ed un bagno con box doccia. La zona notte si trova nel seminterrato il che rende le camere fresche anche d’estate, qui troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno.
PRO/CONTRO
La posizione della casa è ottimale e vi farà apprezzare a pieno la bellezza di questi posti, i servizi sono comodi da raggiungere. E’ la casa ideale per staccare dalla frenesia della città e godersi finalmente il meritato relax.