POSIZIONE
La casa si trova in via E. De Filippo a Torre Pali, località balneare limitrofa alle Maldive del Salento. Dista circa 650 metri dal mare e il paese si popola d’estate con giochi per bambini, caffetterie, pub e negozi vari.
Torre pali si può definire anche un luogo magico e rigenerante, non a caso è meta ambita da tutti coloro che vogliono godere dei fanghi naturali. Situati principalmente di fronte all’isola della fanciulla, offrono la possibilità di beneficiare di prodotti naturali solo immergendosi in acque basse in cui scavando si trova appunto il fango.
Esso deriva naturalmente da rocce carsiche che dissolvendosi vanno a costituire insieme all’acqua e alle alghe marine la poltiglia di fango, da stendere su tutto il corpo.
DESCRIZIONE
L’appartamento sito al primo piano, è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniale che comprendono un letto singolo ognuna e un bagno con doccia.
PRO/CONTRO
Lo stile semplice e discreto rende la casa accogliente e funzionale.
Sono presenti due balconi ed è dotata di tutti i comfort. Lateralmente è possibile usufruire anche di un esclusivo posto auto allo scoperto.