Dimora dei Basiliani. Affitto dimora con terrazzo
Affitto dimora con terrazzo a Gagliano del Capo in uno dei vicoli più belli e suggestivi del borgo, proprio nel cuore del centro.
La struttura, elegante, comoda e funzionale presenta uno stile ricercato.
La struttura si sviluppa al primo piano, con un’ampia zona soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno completo di box doccia e area solare con tavolo e sedie.
Lo spazio esterno è incantevole. Si apre con vasto gazebo che accoglie tavolo e sedie. Lo spazio permette cene e pranzi all’aperto, nel cuore di una natura lussureggiante.
Altre zone di pertinenza permettono di godere della bellezza e della serenità del luogo.
Affitto dimora storica a Gagliano del Capo. La casa che si racconta …
Mi trovo in un tranquillo e affascinante borgo, immerso in un paesaggio pittoresco e avvolto da un’aura di storia e tradizione.
Sono una dimora storica situata proprio nel cuore pulsante del basso Salento.
La mia posizione, particolarmente privilegiata, mi permette di godere di una vista unica su stradine acciottolate e case che profumano di antichità.
Le mie pareti sono imbiancate con cura e le luci contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente.
All’interno, il mio spazio è ben organizzato e arredato con gusto. Un piccolo angolo cucina si fonde armoniosamente con un’accogliente area pranzo.
Il mio spazio notte è racchiuso tranquillo, arredato con cura del dettaglio.
Le giornate qui sono scandite dal ritmo rilassato della vita di borgo: il suono dei passi dei residenti che passeggiano per le stradine, il profumo delle specialità gastronomiche provenienti dalle trattorie vicine e il tintinnio delle campane di una chiesa secolare.
Il calore della comunità locale avvolge il mio spazio, facendomi sentire parte di qualcosa di più grande.
Posizione. Dove mi trovo
La dimora dimora storica si sviluppa nei pressi del centro storico di Gagliano del Capo, nelle vicinanze di piazza San Rocco. La posizione, strategica e privilegiata, permette di avere tutti i servizi a disposizione.
Per raggiungere le zone costiere è necessario prendere l’auto ma basta percorrere pochi chilometri per immergersi nell’esperienza unica delle coste del Salento.