Ghiandaia. Case vacanze e ville nel Salento
Il Salento ospita numerose case vacanze e ville in affitto. Vi proponiamo Ghiandaia, appartamento al mare in località Santa Maria di Leuca.
La casa si sviluppa a piano terra e si trova in via Montecucco.
L‘abitazione è composta da cucina, soggiorno, tre camere matrimoniali e due bagni. Uno dei quali completo di box doccia mentre, l’altro, è provvisto di vasca.
La lavatrice, ad uso esclusivo, è collocata in un vano separato.
Gli ambienti sono ampi, comodi e freschi con aria condizionata e tutto il necessario per un soggiorno da sogno.
La casa vacanza dispone di un cortile allestito con salottino da esterno. Ideale per sedersi e godersi la brezza portata dal mare.
Può ospitare al massimo 6 persone.
Case vacanze e ville al mare. La casa che si racconta . . .
Sono una casa che si trova a Santa Maria di Leuca, in uno dei punti più suggestivi del basso Salento, proprio dove i due mari, lo Ionio e l’Adriatico, si incontrano dando vita ad uno scenario mozzafiato
Sono provvista di ogni comodità e offro ai miei ospiti un soggiorno comodo.
Chi mi prenota deve avere, come unica preoccupazione, quella di fare le valige e partire alla scoperta di un territorio magico.
La posizione. Dove mi trovo . . .
Mi trovo a pochi metri dal lungomare, un punto di riferimento fondamentale nelle belle stagioni per gli abitanti del territorio e per i turisti che si lasciano incantare dagli spettacoli che allietano le serate estive.
A rendere suggestivo il lungomare oltre al bellissimo mare contribuiscono anche le ville ottocentesche che numerose decorano le strade della mia marina ricordando il lustro delle antiche famiglie della zona.
La costa è impreziosita dalle grotte che possono essere ammirate via mare servendosi dei tanti servizi escursioni offerti nella ridente cittadina.
Poco distante da me si trova poi il maestoso faro di Leuca che dal 1876 simboleggia il punto in cui la terra finisce e si distende sul mare attraverso la rinomata Punta Ristola, il punto meraviglioso in cui i due mari si incontrano.