La Cupa. Case vacanze e ville nel Salento
Tra le case vacanze e ville nel Salento vi proponiamo un’appartamento indipendente nel cuore della campagna salentina in località San Gregorio.
La struttura, comoda e confortevole, vanta ampi spazi esterni e posto auto esclusivo.
L’abitazione affaccia su un uliveto e un giardino ben curato e gli spazi attrezzati con gazebo, tavoli , sedie e barbecue realizzato in pietra e una doccia esterna offrono il meritato relax che ciascuno desidererebbe avere quando prenota una vacanza.
Gli spazi interni sono ampi e luminosi e recentemente ristrutturati con cura e attenzione al dettaglio. La dimora si sviluppa in 70 mq a piano terra.
La zona giorno è attrezzata con divano letto, televisione, aria condizionata, tavolo, sedie e angolo cottura. Dispone di tutte le dotazioni utili al soggiorno. Sono ovviamente inclusi piatti, posate, bicchieri, mestoli, pentole e ciotole.
La zona notte, a cui si accede tramite un piccolo disimpegno, è composta da un bagno completo e due camere da letto di cui una doppia e una matrimoniale.
La casa è provvista di lavatrice ad uso esclusivo e zanzariere.
Può ospitare al massimo 6 persone.
Case vacanze e ville in affitto. La casa che si racconta . . .
Sorgo nel cuore della campagna salentina, a metà strada tra le bellezze tradizionali di Patù e le bellezze tutte naturali della Marina di San Gregorio.
Intorno a me si estendono suggestive campagne che corrono verso mare cristallino creando atmosfere da sogno.
Questi luoghi caratterizzata da una terra rossastra, da ulivi secolari e da una vegetazione variopinta. I miei ospiti possono vivere in pieno contatto con questa realtà e respirare, a pieni polmoni, l’aria pulita che mi attraversa.
Da un lato il calore e le atmosfere genuine di antichi borghi come quello di Patù e dall’altro la freschezza e l’effervescenza delle marine limitrofe come quella di San Gregorio catturano l’attenzione di turisti e visitatori che non possono non innamorarsi di queste magiche terre.
Posizione. Dove mi trovo
Tra mare e terra mi trovo immersa in uno scenario suggestivo che offre agli ospiti riservatezza e tranquillità.
A pochissima distanza da me si trova la Baia di San Gregorio, amministrata dal comune di Patù. Subito accanto, in linea aerea, c’è Felloniche con la sua spiaggia mista e le sue attrazioni culinarie.
La costa ionica è costellata da località marine di rara bellezza che si contraddistinguono per la presenza di estere spiagge e una movida coinvolgente adatta per giovani, adulti e famiglie.
Tra le località più rinomate c’è Santa Maria di Leuca con il Santuario mariano, il Faro e il punto di Bellavista. Il lungomare, da percorrere assolutamente, è spesso popolato da mercatini e attività di street food oltre agli ottimi ristoranti che potete trovare nella zona.