Dimora nel Borgo. Case Vacanze e ville nel Salento
Tra le case vacanze e ville più suggestive vi proponiamo Dimora nel Borgo, indipendente in affitto nell’affascinante borgo di Specchia.
La casa copre un’area di circa 75 mq che si divide in due appartamenti indipendenti dotati entrambi di riscaldamento, aria condizionata e internet.
Al piano terra si trova un monolocale dotato di una zona giorno con cucina, un bagno con box doccia e una camera matrimoniale soppalcata.
A primo piano si trova un trilocale con una terrazzina che gode di un’esclusiva vista panoramica, internamente suddiviso in una cucina, un soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale soppalcata, un bagno ed un disimpegno che conduce ad un’altra camera matrimoniale soppalcata.
Gli appartamenti, ricchi di servizi e comfort, sono stati recentemente ristrutturato con finiture di pregio.
Case vacanze e ville in affitto. Dove mi trovo . . .
Sono una dimora storica di rara bellezza.
Offro ai miei ospiti un viaggio esperienziale unico perché mi trovo in uno dei borghi più belli dell’intero stivale.
I miei spazi sono confortevoli ma anche preziosi e belli. L’illuminazione, da mille e una notte, mi rende ancora più confortevole, accogliente e desiderabile.
Sono arredata con gusto e attenzione per ogni dettaglio e mi pregio di dettagli antichi e volte tradizionali che mi rendono unica nel mio genere.
Posizione. Dove mi trovo . . .
Sono stata edificata in un punto che molte altre case mi invidiano, nel cuore di un borgo impreziosito da dettagli artistici e architettonici.
L’antica città di Specchia è da considerarsi come un piccolo gioiello del basso Salento.
Risale al XVI-XVII e si annovera tra i borghi più belli d’Italia grazie agli scenari tipici e alle tradizioni che custodisce con amorevole cura da svariate generazioni.
Mi trovo nel cuore pulsante della vita del paese, dove all’ombra di antiche chiese ed edifici storici ogni mattina il centro si risveglia e si popola di abitanti e turisti pronti a godere dei servizi e delle bellezze che il Comune offre.
In estate, ma anche in inverno, questa città sembra accendersi. Rapisce il cuore dei turisti e dei tanti visitatori che si lasciano ammaliare dagli scorci e dagli angoli nascosti del Borgo.
Il meridione della Puglia è un posto ricco di tesori da scoprire e vivere.