Stupore. Case vacanze e ville a Pescoluse
Pescoluse, è una delle località balneari più conosciute e rinomate del Basso Salento e ospita case vacanze e ville di grande bellezza.
La villa è composta da due strutture molto simili e armoniosamente incastonate nel contesto rurale.
Le due soluzioni sono vicine ma completamente indipendenti.
Offrono tutti i confort e le comodità necessarie alla permanenza.
Lo spazio interno ,di una delle due strutture, è composto da un ampio soggiorno collegato ad una cucina da un arco a tutto tondo.
Ci sono due camere pittoresche e accoglienti; due bagni completi e funzionali (uno senza bidet) . Mentre lo spazio interno della seconda struttura è composto da un soggiorno, cucina, due camere da letto ed un bagno.
Gli ambienti sono spaziosi, climatizzati e pieni di luce.
Le case vacanza sono provviste di tv, lavatrice e vari complementi d’arredo.
All’esterno lo spazio è immenso e, oltre ad esserci , per ciascuna soluzione, una verandina coperta allestita con tavolo e sedie anche la zona bbq in pietra funzionale, caratteristica e ad uso esclusivo degli ospiti.
La villa può ospitare al massimo 11 persone.
Villa in affitto a Pescoluse. La casa che si racconta . . .
Sono immersa nel verde rigoglioso della vegetazione mediterranea e la mia illuminazione notturna rende suggestivo l’ambiente che mi circonda.
Tra le mie mura gli ospiti possono vivere un soggiorno all’insegna della tranquillità e del relax.
Il silenzio è profondo e il senso di serenità si respira a pieni polmoni.
I miei ambienti, confortevoli, sono dotati di ogni confort.
I miei proprietari hanno curato ogni dettaglio e quando le mie porte si aprono i visitatori sgranano gli occhi per la meraviglia.
Posizione. Dove mi trovo
Come villa, ho la grande fortuna di sorgere in località Pescoluse. Mi trovo sulla costa ionica del basso Salento, nella zona denominata Maldive.
Questo luogo si caratterizza per la presenza di spiagge di sabbia finissima, chiare e pulite. Il mare cristallino è di rara bellezza.
La località offre parco giochi per bambini (giostre), parcheggi e negozi di souvenir oltre a una scelta tra vari ristoranti, pizzerie, bar e locali notturni.
Distante poco meno di 8 km da Santa Maria di Leuca, la marina è servita dalla litoranea e dalla strada statale 274, strade che permettono di raggiungere comodamente tutte le altre località marine sulla costa ionica come Torre San Giovanni, Gallipoli, Porto Cesareo e quelle località turistiche artisticamente interessanti da visitare come Salve, Presicce, Alessano, Specchia, Lecce.
Il mare dista 1,5 km e la posizione, particolarmente vantaggiosa, permette di raggiungere facilmente le località balneari più belle del Salento ma garantisce anche relax e tranquillità.