Case vacanze a Corsano – Villa con Spa nel trullo
Case vacanze a Corsano nell’entroterra profumato di macchia mediterranea. È questo il caso di Villa La Chicca 1910, a Corsano, nel Capo di Leuca.
La struttura, lussuosa ed elegante, presenta un soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, tre camere da letto e tre bagni, di cui uno in camera e un altro esterno.
Gli spazi esterni sono molto ampi e curati nel dettaglio.
La punta di diamante, nella parte antistante dell’abitazione, è l’area relax impreziosita da una bella e scenografica piscina riscaldata, sedie sdraio e doccia.
Nella parte retrostante, invece, vi è uno spazio giochi adeguatamente attrezzato.
Ma l’aspetto più caratteristico e insolito è rappresentato dalla presenza di una pajara che ospita, al suo interno, una Spa elegante e raffinata.
La villa è dotata di tutti i confort: tv in ogni camera, rete wifi, bagno esterno con lavanderia e più posti auto a disposizione.
Un piccolo orto permette inoltre di gustare frutta e verdura fresca di stagione, coltivata con dedizione e passione.
Case vacanze a Corsano. La casa che si racconta …
I miei ospiti mi apprezzano per la delicatezza degli ambienti finemente raffinati.
Il profumo della natura penetra dalle mie finestre e basta uscire fuori per respirare, a pieni polmoni, la bellezza di uno spazio rurale.
Ho la fortuna di sorgere in una città ricca di storia. Poco distante da me ci sono altri incantevoli borghi e località marine che hanno saputo dare valore al Basso Salento rendendo, questa terra, meta preziosa.
Posizione. Dove mi trovo …
La villa si colloca in periferia nelle campagne della città di Corsano a pochi metri dalla SP81 che collega Corsano con Alessano, due paesi dell’entroterra salentino caratteristici per i loro centri storici e antichi palazzi.
La marina più vicina è Novaglie che dista circa 4 chilometri, ma trovandosi nel cuore del basso Salento, Corsano permette di raggiungere con estrema facilità anche altre località marittime della litoranea est e ovest della costa salentina.