Vendita villa Piscina Alessano
Vendita Villa piscina Alessano con superficie di 130 mq
Descrizione
La villa è situata ad Alessano, in zona panoramica, ed è completamente ristrutturata, con finiture di alto pregio.
È dotata di ogni comfort come riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata Prana, video sorveglianza, infissi di ottima fattura, allacciamenti alle utenze domestiche, impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, giardino di 1600 mq con illuminazione notturna e una piscina 7 metri di lunghezza x 3 metri di larghezza.
Gli interni sono il perfetto mix tra antico e moderno. La struttura è dotata di volte tradizionali a botte con arredamenti in stile moderno.
La luce naturale illumina questi ambienti grazie ai lucernari presenti e alle grandi porte a vetri.
Il vano ingresso un tempo ospitava una piccola cappella, un disimpegno conduce al corridoio su cui si affacciano due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato completo con vasca, un altro vano, un bagno completo con doccia e la zona giorno (soggiorno con cucina open space) che si affaccia su un patio e sull’area piscina.
Dal cortile si accede ad un vano lavanderia in cui è presente la scala che conduce all’area solare con vista panoramica su tutto il territorio circostante.
Vendita villa Piscina Alessano. La casa che si racconta. . .
Le mie mura sono affascinanti perché raccontano i tempi di un passato antico. Le mie volte a botte testimoniano la contaminazione di stili e architetture che attribuiscono alla struttura valore e pregio estetico.
Hanno deciso di chiamarmi bianca per il colore delle pareti, tipico qui nel Salento come in Grecia, e per la luce che penetra forte negli ambienti e sembra estendersi con forza.
Sono un posto bello in cui vivere perché ho tutte le comodità del presente, ma il mio cuore, la mia origine è nella tradizione.