POSIZIONE
La dimora storica si trova in via Campane a Tricase, un territorio del basso Salento ricco di bellezze artistiche, storiche e naturali che sfociano nelle stupende marine di Tricase Porto e Marina Serra.
Le strade che si snodano intorno offrono diversi scenari, dai vicoli stretti e in pietra che rimandano ad atmosfere semplici e umili si passa alle strade e ai punti più moderni e destinati agli spazi commerciali.
DESCRIZIONE
La dimora storica copre una superficie di 120 mq circa e si sviluppa su più livelli, vi si accede da una corte coperta con volta a botte in comune con altre due proprietà.
Gli interni si suddividono in quattro vani al piano rialzato composti da un vano con volta a padiglione, un vano con volta a botte e due vani con volta piana, da qui si accede ad un balconcino in cui è presente la scala che conduce ad un vano deposito al primo piano e ad un’altra scala che ci porta al secondo piano in cui troviamo altri due vani deposito e l’accesso alla terrazza con una vista esclusiva sul centro storico e sul territorio circostante fino ad arrivare al mare.