Nell’incantevole e rinomata Marina di Pescoluse tra splendide coste e vivaci tramonti mi trovo io che sono un terreno che ha la fortuna di trovarsi poco distante dai punti più ambiti e vivi della zona.
Il mio territorio è conosciuto in particolar nodo per la bellezza delle spiagge che spesso e volentieri sono paragonate alle lontane Maldive, qui la sabbia è dorata e finissima e l’acqua cristallina. Delle caratteristiche dune poi introducono ad una meravigliosa vista sul mare e ospitano della vegetazione tipica della macchia mediterranea. Ogni anno migliaia di visitatori e di residenti corrono verso queste spiagge che nelle giornate più calde rappresentano l’unico punto di ristoro. Poco distante da me la zona è ricca di servizi, di intrattenimenti e di splendi punti in cui trascorrere bei momenti.
Questa realtà è a pochi chilometri dal Comune di Salve che rappresenta una perla per le sue ricchezze artistiche, storiche e culturali. Qui lo scenario cambia e ci si può immergere in antichi vicoli che costudiscono frantoi, palazzi signorili e splendide Chiese.
Una cifra distintiva di questo territorio poi sono le ampie campagne che custodiscono una storia millenaria che reca traccia di monumenti contadini come antichi muretti a secco, specchie o pajare.
In queste terre mi trovo io che sono un terreno che si estende per 3.041 mq circa e dispongo di un progetto approvato per ripristino di ovile di 28 mq circa. Da qui inoltre è possibile lasciarsi incantare da una meravigliosa vista mare.
Sono il terreno “Lavanda” e occupo una terra ricca di sorprese.