Molinara. Vendita terreno con progetto approvato a Lido Marini.
Vendita terreno con progetto approvato e vista mare nella ridente marina di Lido Marini, nel comune di Salve.
La proprietà, si trova nei pressi della Sp 193 in un contesto che manifesta il suo fascino mediterraneo e profuma di macchia mediterranea.
La fascia di terra corre lungo una superficie di 6791 mq sorge nell’entroterra. Il terreno agricolo si trova proprio nel cuore della campagna ma non è isolato. Infatti, nelle vicinanze sorgono diverse abitazioni civili.
La posizione è particolarmente vantaggiosa poiché, pur trovandosi in una zona rivierasca ad alta vocazione turistica, dista circa 2,5 km dal mare. Questo permette di vivere la comodità di un posto ben collegato ma anche la serenità e la quiete di luoghi lontani dalla movida serale.
Il terreno, ha già un progetto approvato per la realizzazione di un’abitazione civile di circa 90 mq più 30 mq di porticato. Il progetto prevede la realizzazione di un’abitazione su due livelli con volte tradizionali. Il piano terra ospiterà una cucina abitabile, un soggiorno entrambi questi ambienti si affacceranno su un portico, due camere e due bagni. Il piano interrato ospiterà 2 vani deposito più servizi.
Vendita terreno con progetto approvato. Il terreno che si racconta…
Acquistare un terreno nel Salento è sempre un ottimo investimento perché permette di sognare e progettare una casa in un luogo magico, meta ambita da turisti italiani e stranieri.
La zona di Lido Marini, è particolarmente apprezzata perché qui le spiagge sono lunghe lingue di sabbia dorata che corrono accanto ad un mare dalle acque limpide e cristalline.
Negli anni, a partire dal 2010, Lido Marini e il comune di Salve si sono guadagnate il prestigioso riconoscimento della Bandiera blu.
Costruire un immobile a Lido Marini significa scegliere una delle località più rinomate del basso Salento e compiere un potenziale investimento legato al valore intrinseco di una posizione così ricercata e ambita nel contesto Mediterraneo.