Romeo e Giulietta. Vendita villa bifamiliare
Descrizione
Vendita villa bifamiliare in via Tenco, a Torre Pali marina dal litorale sabbioso facente parte del comune di Salve. La proprietà dista circa 1,5 km dal lungomare e 8 km circa dal centro storico di Salve.
L’abitazione comprende un lotto di 7000 metri quadri circa, completamente recintato da muretti a secco di nuova costruzione. È composta da tre vani ad uso deposito.
Gli esterni comprendono un viale d’accesso, un ampio cortile con aree verdi ed una zona barbecue adiacente ad una delle due abitazioni.
Entrambe dispongono di porticato esterno, gli interni dell’abitazione invece si suddividono in zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due camere ed un bagno.
Vendita villa bifamiliare. La casa che si racconta…
Sono un’abitazione comoda e confortevole, immersa nella bellezza lussureggiante della natura salentina.
Qui, colori e profumi si diffondono nell’aria e nei pomeriggi caldi dell’estate è possibile ascoltare il cinguettio degli uccelli.
Rappresento un luogo ideale in cui vivere ma anche soggiornare. Chi mi acquista, infatti, fa un ottimo investimento perché potrebbe ricavare una rendita destinandomi a casa vacanza.
Posizione. Dove mi trovo . . .
Torre Pali è una delle marine più belle e suggestive dell’intera costa ionica. Le sue distese di sabbia rendono unico il paesaggio e un piccolo porticciolo accende e impreziosisce il litorale.
Nell’acqua, sorge una Torre che dà il nome alla marina. L’intera area è ben servita.
Le spiagge di Torre Pali sono prevalentemente di sabbia, bianca e fine come quella di tutto il litorale sino a Torre Vado.
La spiaggia sabbiosa antistante la torre parzialmente sommersa, si raggiunge comodamente a piedi dalla piazzetta della marina.
Il versante sud del litorale, in direzione Gallipoli, si caratterizza per la presenza di una costa rocciosa ma sempre bassa. Questa parte di Torre Pali è quella meno affollata ma facilmente accessibile, un posto romantico che in passato ha alimentato molte leggende (Isola della Fanciulla).