POSIZIONE
Nella realtà di Presicce-Acquarica, un Comune doppiamente ricco di bellezze, sorge questo palazzo che contribuisce a portare un po’ di atmosfera classica in un contesto ricco di movimento e servizi grazie a degli elementi caratteristici come la facciata in tufi a facce-vista e i profili degli infissi decorati che ricordano le antiche dimore nobiliari.
La posizione permette di vivere un contesto che offre la comodità di essere poco distante dai punti più vivi del paese, dalle sue bellezze più antiche ma anche da ogni tipo di servizio.
DESCRIZIONE
Il Palazzo di 300 mq circa dispone di due ingressi indipendenti: uno da un cortile antistante di 46 mq e uno da un cortile retrostante di 90 mq in cui è presente anche l’ingresso a due garage di pertinenza di 91 mq totali.
Gli spazi interni sono suddivisi in 9 vani più servizi e sono impreziositi da vari elementi originali come i pavimenti di cementine e cocciopesto, la cucina, gli infissi in legno e i soffitti con volte a stella. Una scala interna conduce poi ad un vano deposito al primo piano e all’area solare di pertinenza con vista sulla zona circostante.