Villa Scalella. Vendita villa Torre Vado
Descrizione
Vendita villa Torre Vado, una delle marine più ambite del basso Salento grazie alle sue spiagge immacolate e ai suoi caratteristici punti rocciosi.
La struttura, totalmente indipendente, si estende su un terreno che copre una superficie di 11600 mq circa. La villa, invece, si sviluppa di 114 mq circa. Gli spazi interni sono luminosi, comodi e funzionali. Si articolano in un soggiorno con angolo cottura accortamente accessoriato, due camere matrimoniali, una camera doppia e un bagno con doccia.
Villa Scalella offre ai suoi ospiti ampi spazi esterni dal cortile funzionale per essere allestito con tavoli e sedie. Al giardino che consente di vivere a pieno contatto con la natura circostante. Al terrazzo che si apre in verso una splendida panoramica consentendo all’ospite di può godere di una fantastica vista sul territorio circostante e sull’incantevole mare.
Vendita villa Torre Vado. La casa che si racconta . . .
Nascere in un contesto come quello legato alle terre salentine è già un grande privilegio ma non tutte le ville hanno anche la fortuna di essere immerse nella natura lussureggiante della macchia mediterranea.
L’ospite, tra le mie mura, gode della bellezza e della luminosità di ambienti essenziali ma confortevoli e pienamente in linea con lo stile rustico salentino.
Grandi alberi impreziosiscono il giardino che rappresenta la parte più autentica e affascinante del mio essere.
La posizione. Dove mi trovo . . .
Sono immersa nella campagna nella periferia di Torre Vado, marina di Morciano di Leuca.
La posizione permette di essere ben collegata sia a borghi affascinanti dominati da bellezze architettoniche, leggende e narrazioni che rievocano la bellezza di una terra antica e autentica.
Infatti, anche se negli ultimi anni il Salento e, più in generale la Puglia, è esplosa per le incantevoli spiagge e le località rivierasche che la caratterizzano. I luoghi del Basso Salento sono noti per la storia che li attraversa.