passa al contenuto principale

Cosa facciamo

“Servizi turistici e immobiliari. Valutazione del patrimonio”

La nostra missione è la valorizzazione del territorio, tutti possono permettersi di trascorrere un po’ di tempo in un posto ricco di storia, arte paesaggistica e cultura culinaria.
I sapori, gli odori e la vita vissuta fanno del Salento una terra ricca, con una tradizione forte tutta da scoprire.

Il nostro compito è quello di trasformare questo viaggio in una Sosta. C’è chi sceglie un soggiorno breve in una delle nostre case vacanze e c’è invece chi acquista casa perché si innamora di ciò che vede e ciò che vive.

La scelta di mettere a disposizione di terzi un proprio immobile o venderlo è determinata da lunghe e attente riflessioni.

Lo scopo di DimoraNelSalento è quello di dare la possibilità ai propri clienti di investire nel proprio benessere personale.

Puntiamo a creare la sintesi perfetta tra i desideri della famiglia che ci sceglie e le migliori opportunità disponibili.
Valorizzare la famiglia e il cliente è una delle nostre priorità.

L’obiettivo è quello di creare un legame dell’anima con il territorio. L’armonia a cui aspiriamo prevede che la struttura sia trattata con rispetto, garantendone la conservazione e rispettandone la storia passata.

Il nostro ruolo è quello di guidare i clienti verso la scelta della struttura più adatta: al mare, nell’entroterra, in paese; villa, appartamento o abitazione indipendente.
Ma non solo. Il nostro compito è anche quello di ricercare l’armonia tra di noi (come squadra) e con gli altri.
La pazienza, l’impegno e la conoscenza del nostro territorio ci portano a trovare le strutture che proponiamo all’interno del nostro catalogo.

Accompagnarti per mano in questa scelta, aiutarti a intraprendere questo viaggio alla ricerca di un posto, del luogo in cui vivere o trascorrere una breve vacanza.


Oliare gli ingranaggi

La passione ci ha portato ad essere uniti e lavorare insieme nel segno del rispetto degli altri.

Siamo specializzati nella compravendita di immobili con volte tradizionali e nell’affitto per brevi periodi di case. Imparare dagli errori del passato ci ha insegnato che la cosa più importante sono i valori: umiltà, professionalità e coerenza.

DimoraNelSalento, investi in cultura è di tutti quelli che la compongono. La ricerca della bellezza come stimolo per la costruzione del nostro futuro.

Torna su