POSIZIONE
Tra i verdi ulivi e la ricca vegetazione delle campagne di Specchia sorge un casale con terreno che fa parte di questo paese del sud Salento che rappresenta un gioiello artistico e naturale per tutta la zona.
Intorno tra muretti a secco e ampie campagne l’atmosfera è genuina e semplice, poco distante da qui invece ci si può immergere nel centro del Comune che è una realtà ricca di attività, servizi e soprattutto di bellezze.
Il centro antico di Specchia è infatti impreziosito da case a corte e da palazzi nobiliari che creano atmosfere di rara bellezza tra cui il Castello Risolo risalente al ‘500.
DESCRIZIONE
In questo contesto sulla strada Vicinale Logne si trova il casale con un suolo edificatorio di 1.000 mq circa che offre la possibilità di frazionare casale e 400 mq di giardino.
Gli interni si estendono per 40 mq circa suddivisi in due vani ed un camino.
Sono il casale “Mezzadro” e offro una vista sul verde della vegetazione e sul rosso della terra del sud Salento.